“Evoluzione continua”, questo è il motto che da sempre portiamo avanti investendo nelle più sofisticate tecnologie.
Abbiamo abbracciato il mondo dell’automazione dei processi finanziari nel 2020, confermandone l’importanza durante la pandemia COVID-19, che ha segnato uno spaccato importante nella storia di molte aziende.
Abbiamo così deciso di elevare le nostre conoscenze grazie alla collaborazione strategica con Dynatos, leader internazionale nell’automazione dei processi finanziari, e fornire un supporto concreto alle aziende italiane durate la loro evoluzione nell’automazione e digitalizzazione.
Inutile dire che il mercato, e di conseguenza i processi aziendali, hanno certamente subito un’evoluzione negli ultimi 10 anni.
Abbiamo vissuto in prima persona tutte le difficoltà e l’adattamento che questo processo fisiologico richiede, rimodellando Iagica a favore di un più efficace modello gestionale e produttivo.
Questa evoluzione ci ha spinto a investire notevolmente in un settore ancora troppo marginale nel contesto italiano.
Dalla nostra esperienza nasce la volontà di supportare tutte quelle realtà pronte a evolvere in un mercato sempre in crescita, permettendogli di ottimizzare flussi di lavoro, tempo e denaro in un’ottica aziendale avanguardistica.